F.A.Q. – Domande frequenti

Immagine in primo piano allegata alla pagina

Il Piomboni Camping Village si trova a Marina di Ravenna, immerso in una pineta naturale e a pochi passi dal mare Adriatico.

Il check-in per piazzole e alloggi è generalmente nel pomeriggio, mentre il check-out è previsto in mattinata. Si consiglia di verificare gli orari aggiornati al momento della prenotazione.

La struttura è generalmente aperta durante la stagione primaverile ed estiva. Le date possono variare di anno in anno.

Il villaggio si trova sul lungomare a pochi passi dalla spiaggia, accessibile attraverso un comodo percorso nella pineta.

Sono presenti stabilimenti balneari convenzionati con possibilità di noleggiare ombrelloni e lettini. Sempre di fronte al campeggio si trova un’ampia spiaggia libera.

Sì, il campeggio dispone di una piscina adatta ai bambini e area relax con idromassaggi per adulti.

Sono disponibili case mobili, bungalow e piazzole ombreggiate per tende, camper e roulotte.

Sì, le case mobili dispongono di angolo cottura attrezzato, bagno privato e veranda esterna.

Sì, gli animali domestici sono generalmente ammessi in area campeggio (salvo alcune tipologie), ma non negli alloggi.

Sì, la struttura dispone di ristorante/pizzeria con possibilità di asporto.

Sì, è presente un minimarket per generi alimentari e prodotti di prima necessità.

Durante l’alta stagione vengono organizzate attività di animazione per adulti e bambini.

Sì, sono disponibili campi sportivi anche in spiaggia e aree gioco per bambini.

Sì, è disponibile il servizio di noleggio biciclette per esplorare i dintorni.

Nei pressi del campeggio si trova la città di Ravenna, famosa per i suoi mosaici bizantini e i monumenti patrimonio UNESCO.
A breve distanza si trova anche il parco divertimenti Mirabilandia, ideale per famiglie e gruppi di amici.

Si, il Piomboni Camping Village è molto adatto a famiglie con bambini per la presenza di un ampio parco giochi, una bellissima piscina con scivolo a misura di bambino, animazione con mini club e baby dance serale (da circa metà giugno a fine agosto) e una spiaggia che digrada dolcemente verso il mare.

No, la cuffia non è obbligatoria in piscina.

Il servizio spiaggia (2 lettini + ombrellone) è compreso nell’affitto settimanale. Climatizzatore e stoviglie comprese.

Sì, il campeggio dispone di Wi-Fi gratuito in tutta la struttura.

Sì, è consigliato prenotare in anticipo soprattutto per i periodi di alta stagione.

Sì, si accettano carte di credito e bancomat.

Sì, barbecue a gas o elettrici sono ammessi. Presso il market è possibile noleggiare quello a gas. In caso di barbecue elettrici occorre verificarne la potenza.

Il campeggio si trova a Marina di Ravenna, facilmente raggiungibile in auto o con autobus da Ravenna città. Fermata bus davanti al campeggio.

Richiedi informazioni o preventivi per la tua vacanza! Compila il modulo di contatto.

    Sistemazione
    holiday_village Sistemazione